Giannetti, Bogdan e Zima: prime parole amaranto

Nel nuovo centro commerciale “Parco del Levante” , partner amaranto anche per la stagione 2018/19, sono stati presentati alla stampa i nuovi acquisti del Livorno Bogdan, Zima e Giannetti. Con i tre calciatori il tecnico Lucarelli, il club manager Protti ed il responsabile marketing Laudicino.

Lukas Zima viene dalla Repubblica Ceca: “Negli ultimi campionati non ho avuto molto spazio, sono stato a Genova e là c’erano grandi portieri. Fino allo scorso anno  ho giocato con l’under 21 ceca. Ora sono qua per giocarmi le mie possibilità. Il mio obiettivo è quello di fare bene con il Livorno”.  Luka Bogdan, difensore croato, lo scorso anno era a Catania con mister Luacarelli, che lo ha definisce “uno dei giovani più forti nel suo ruolo”. “Sono felice per la fiducia del mister e di essere a Livorno. Io sono abituato a dare tutto quello che ho in campo, spero di poterlo dimostrare presto. Dopo l’infortunio di Fiumalbo sto meglio, a breve rientrerò nel gruppo“.
Niccolò Giannetti ha segnato la prima rete in gare ufficiali con la Casertana, attaccante classe 1991 arrivato dal Cagliari. “Sono qua per rifarmi dopo stagioni non facili. Ho giocato esterno, seconda punta e prima punta con Kozak mi trovo molto bene: ci completiamo a vicenda”.Sulla maglia numero dieci: “So che è un numero importante, questo mi trasmette molta carica”.

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply