Essere vicini al Livorno Calcio

E’ arrivato il giorno dell’Area Marketing del Livorno Calcio. Al “Grand Hotel Palazzo” nella bellissima sala “Stucchi” il Responsabile Marketing Maurizo Laudicino, con il Dg Mirco Peiani ed il Club Manager Igor Protti hanno presentato il “Piano Marketing 2018/19”.

Continueremo il bel lavoro fatto nella passata stagione, dice Laudicino, con in più la presenza di una coppia da favola che ha fatto la storia amaranto, quella composta da Igor e Cristiano, a farci da biglietto da visita. Chiediamo alla città di starci vicino, il nostro dg Peiani lo scorso anno era uno sponsor, oggi è un socio. Questo è l’esempio da seguire: essere più vicini possibile al nostro Club. Entrare nel “Club Livorno” potrà garantire molti vantaggi ed una grande visibilità. Quest’anno abbiamo anche elaborato una brochure che prevede diversi pacchetti di sponsorizzazione. Una novità che sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno essere nostri amici. Tra le tante novità del Livorno Calcio darà la possibilità agli imprenditori di brandizzare i due impianti sportivi di Stagno e Antignano ed il kit della mascotte “Triglia” e di usufruire dei led dello stadio”. Durante la conferenza è stato anche presentato l’ultimo video del regista Luca Dal Canto “Baciami Ancora” che promuove la Campagna Abbonamenti 2018/19.

Inoltre, con la collaborazione di Pss Eventi, è stato indetto il concorso “Miss Livorno Calcio” (tappe il 26/7 ai Bagni Roma, il 27/7 ai Bagni Delfino, il 29/7 ai Bagni Tirreno, il 7/8 in Fortezza Vecchia, il 10/8 ai Bagni Lido) con la possibilità, per le partecipanti, di far parte del team delle Hostess: “Cambieranno i criteri di giudizio, ha detto Ghisellli di Pss Eventi, mettendo in evidenza non solo la bellezza ma anche la cultura delle nostre ragazze. Le partecipanti inoltre potranno diventare hostess de Livorno Calcio“. (p.nac)

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply