Prima di Morganella, Marsura e D’Angelo

Presentazione alla stampa per i tre nuovi acquisti amaranto: Morganella, Marsura e D’Angelo. Ad aprire la conferenza il collaboratore della prima squadra David Balleri:Sin dai primi allenamenti ho visto un grande impegno da parte di questi ragazzi, il mio unico invito è quello di continuare così. Stiamo creando un bel gruppo“.

Il primo a parlare è stato il più giovane, Santo D’Angelo: “Sono una mezzala alla quale piace molto inserirsi ed andare al tiro. Per me è la prima volta in serie B e sono entusiasta che possa giocarmela con la maglia del Livorno. Un società gloriosa, con un pubblico caldo ed appassionato. Ho tanto da imparare, ma già dai primi allenamenti ce la sto mettendo tutta. Al Livorno ho detto subito sì“.

Davide Marsura è stato il primo acquisto amaranto di questo calciomercato: “Solitamente gioco come esterno, ma posso fare anche la seconda punta. Sono stato molto contento di esser stato cercato dal Livorno ad inizio Estate, per me questa è stata, da subito,  un’ottima scelta e non ho esitato a dire sì. In questo momento della stagione dobbiamo pensare solo a lavorare con intensità ogni giorno per poi rendere al meglio in campionato”.
Michel Morganella è il più esperto dei nuovi arrivati. Per lui tante presenze a Palermo e Novara ed anche alcune apparizioni in nazionale Svizzera: “Livorno è una piazza calda, come Palermo, così quando il mio procuratore mi ha prospettato la scelta, non ho esitato ad accettarla. Mi farà piacere anche essere d’aiuto ai più giovani qualora ce ne fosse bisogno“. Michel, esterno destro, è un calciatore molto grintoso: “Si può vincere o si può perdere ma non si può mai levare la gamba“. (p.nacarlo)

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply