Martedì 12 Novembre dalle 17,30 in “Accademia Navale” a Livorno, sarà presentato il Calendario 2020 degli “Amici della Zizzi”, storica onlus livornese che da anni opera nel nostro territorio.

Il Calendario degli “Amici della Zizzi” è una tradizione che si ripete ogni anno, ma che al tempo stesso cambia sempre soggetto per mostrare aspetti diversi della quotidianità dei Bimbi e dei percorsi che affrontano.

Alla serata parteciperà l’A.S. Livorno Calcio, a supporto della buona collaborazione nata tra le due realtà. Gli amaranto saranno presenti alla serata con una delegazione di calciatori e dirigenti. Con il Livorno ci sarà anche la Pallacanestro Livorno che da quest’anno ha stretto una stretta partnership con gli amaranto.
Condurrà la serata Angela Label, conduttrice televisiva di Teleregione Toscana. A seguire, apericena a buffet offerto da Unicoop Tirreno

L’ingresso alla serata è libero, ma è necessario comunicare la propria presenza con nome e cognome e contatto (mail o telefono) per accedere all’Accademia.

Non mancare!

Per info e donazioni:
Amici della Zizzi onlus
Piazza Cavour 6
57123 Livorno
info@zizzi.org
Iban IT 39 D02008 13909 000001946127