Giovanili: domande e foto con Luci e Bruno!

Risate, domande e tanta felicità Questo hanno portato capitan Andrea Luci ed Alessandro Bruno nella loro visita al settore giovanile amaranto sul campo “Piancastelli” a Banditella. Un pomeriggio davvero particolare ed indimenticabile, nel quale i due amaranto, guidati dal responsabile del settore giovanile Fulvio Pea, hanno incontrato i ragazzi del 2006, 2007, 2008 e i Pulcini II anno. Luci e Bruno hanno spiegato l’importanza dello sport nella vita di tutti i giorni e come questo debba andare di pari passo con lo studio.

I due centrocampisti amaranto hanno poi parlato della concentrazione negli allenamenti e nella vita: “Dovete unire la costanza negli allenamenti e l’impegno in ogni singola cosa che fate. Solo così potrete togliervi delle soddisfazioni”.
E’ una bellissima iniziativa – le parole di Pea – avere dei calciatori della prima squadra sui nostri campi ci aiuta a sviluppare il sogno dei ragazzi di diventare calciatori. In questi mesi di lavoro sono molto contento di quanto fatto. Stiamo portando avanti un percorso iniziato anni fa con allenatori competenti e qualche squadra in più per quanto riguarda l’attività di base”. (p.nac)

 

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.