Giovanili: Amore, passione e appartenenza

E’ stato il giorno delle presentazioni per le giovanili amaranto. Il Dg Mirco Peiani, il Direttore Tecnico del settore giovanile Fulvio Pea ed il responsabile dell’Academy Riccardo Testa hanno dato un volto alle guide delle nostre squadre per la stagione 2018/19. Juriy Cannarsa è stato promosso alla Primavera, Balleri sarà con gli Under 17 e Di Stefano (ex calciatore di Palermo, Prato e Pistoiese e tecnico di Lucchese e Verbania) allenerà gli Under 16. Ritornano in amaranto Nappi e Vitali rispettivamente all’Under 15 ed agli Esordienti A.

Passione, amore e senso di appartenenza, queste dovranno essere le parole d’ordine dei nostri giovani, dice il dg Peiani,. Dei piccoli e di tutta la prima squadra“. Il Direttore Pea: “Partiamo ufficialmente con questa nuova avventura con lo scopo di far crescere i nostri ragazzi. Abbiamo formato un gruppo di tecnici validi sia umanamente che professionalmente. Ora su tutti i campi può iniziare il nostro il lavoro“.
Il Responsabile Academy Testa, reduce dal bel Camp estivo fatto allo stadio: “Quando i nostri ragazzi si ritrovano in cerchio a centrocampo urlano ‘Baldi e Fieri’. Così dovrà essere per tutti i ragazzi che vestiranno l’amaranto. Le iscrizioni sono aperte ed oltre ad avere il kit ufficiale come tutte le squadre, per i più piccoli sono previsti anche sconti sugli abbonamenti allo stadio“.

Durante la conferenza è stato presentato il nuovo video di Luca Dal Canto “Sogno Amaranto” nel quale un bambino vede avverarsi il suo desiderio di vestire la nostra maglia e giocare all’Ardenza proprio come i grandi del passato. Protagonisti Nicolò Fulciniti, Luca Mazzoni e Fulvio Pea.  E’ uscito anche il dvd “Quei Bravi Ragazzi”creato dal Livorno con Granducato Tv. (p.nac)

Questi gli allenatori delle giovanili amaranto per la stagione 2018/19:
Primavera: Juriy Cannarsa
Under 17: David Balleri
Under 16: Oliviero Di Stefano
Under 15: Marco Nappi
Giovanissimi B: Olivieri Di Stefano
Esordienti A: Giovanni Vitali
Esordienti B: Nicola Nepi
Pulcini A: Alessandro Signorini
Pulcini B: Davide Civetta
Primi Calci: Michelangelo Galeazzi
Giovanissimi Regionali-Femminile: Pino Palma
Esordienti Reginali-Femminile: Laura Teodori

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.