Quarta Categoria amaranto in campo col Comune

Si è disputata domenica 14 ottobre al Centro Sportivo “Cinque Querce”, un’amichevole tra una rappresentanza del Consiglio Comunale e della Giunta Municipale e i ragazzi della ASD Nuova Arlecchino Sport Livorno Onlus/Livorno for Special.

La partita di calcetto, organizzata per sensibilizzare la cittadinanza sul tema dello sport per disabili, ha visto la rappresentanza del Comune indossare la maglia della ProLivorno-Sorgenti, mentre i ragazzi della Nuova Arlecchino hanno giocato con la maglia amaranto con la quale hanno vinto per due volte il torneo di Quarta Categoria.

Hanno partecipato gli assessori comunali Andrea Morini (sport e associazionismo); Leonardo Apolloni (sociale); Daniele Esposito, presidente del Consiglio Comunale; i presidenti dei Gruppi Consiliari; Natascia Lombardi e Matteo Salvini, rispettivamente presidente e allenatore ASD Nuova Arlecchino – accompagnati da alcuni atleti. era no presenti Enrico Fernandez Africano, per il Livorno Calcio; Maurizio Melis, Garante delle persone con disabilità; Paolo Pasqualetti, delegato provinciale FIGC; Gianni Zanazzi, presidente Comitato CSI Livorno; Daniele Bartolozzi, Centro Sportivo Cinque Querce,