Lega B e SIXTUS ancora insieme

Sixtus Italia e Lega B ancora insieme. Rinnovato l’accordo che vede il secondo campionato professionistico italiano legarsi all’azienda leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle società sportive, ai negozi e a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. Una conferma che certifica la scelta e la fiducia accordata all’azienda toscana da parte dei principali e più importanti attori del calcio, che raccolgono tifoserie di tutto lo stivale.

“La presenza di Sixtus nel calcio professionistico affonda le radici nel tempo. Fin dagli Anni Settanta abbiamo sempre affiancato le principali realtà del nostro calcio– afferma Massimo Marrucci, CEO di Sixtus Italia – Rinnovare l’accordo con La Lega equivale per noi, oltre che ad una piacevole certezza, alla conferma della bontà del nostro lavoro. Proseguire la nostra partnership con Lega B è per noi un piacere oltre che un onore”.

La cura dei nostri ragazzi – afferma il presidente della Lega B Mauro Balata – rappresenta uno dei beni primari delle nostre società. Per questo è fondamentale affidarsi alle mani di professionisti e a prodotti di qualità. Sixtus in questo senso rappresenta un partner affidabile, da tempo nel calcio e che ha voluto scommettere sulla Serie BKT, sui suoi territori e sui suoi giovani’. (da www.legab.it)

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply