Disegna la Terza maglia del Livorno 2018/19!

Sportivi!
Il Livorno Calcio Vi offre una fantastica opportunità: disegnare la maglia della squadra per la stagione sportiva 2018/19!

Per la prima volta i tifosi amaranto potranno, infatti, disegnare la terza divisa della prossima stagione (2018/19), grazie alla collaborazione con lo sponsor tecnico Legea.
Come fare? Semplice, basterà scaricare il pdf qui sotto, riempire lo spazio bianco su maglia, pantaloncino e calzettoni, compilare i dati, firmare la liberatoria ed inviare il progetto all’indirizzo marketing@livornocalcio.it.

Nel concorso che durerà fino al 12 Maggio 2018, sarà possibile utilizzare, come sfondo, tutti i colori  fatta eccezione per quelli delle prime due divise da gara ossia l’amaranto, con tutte le diverse sfumature, ed il bianco. Ogni partecipante potrà presentare solo un progetto maglia. La scelta del vincitore sarà a giudizio dei responsabili marketing della società. Il disegnatore della maglia prescelta vincerà un soggiorno di due notti a Pompei con la visita dei laboratori Legea ed indosserà la maglia zero del Livorno creata dal suo disegno.

Scarica il pdf a questo link https://www.livornocalcio.it/disegna-la-tua-maglia.html

…ed inventa la Terza Maglia del Livorno 2018/19!

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply