Arriva la finale di Miss Livorno Calcio!

Arriva la finale di “Miss Livorno Calcio 2019“. Martedì 13 allo Chalet “La Rotonda” ad Ardenza, alle ore 21,  si volgerà l’ultimo atto del famoso concorso che elegge una reginetta tutta amaranto. I presentatori saranno Leonardo Ghelarducci e Martina Parigi. Previsti anche spettacoli ed intermezzi musicali.

Le ragazze finaliste sono: Benedetta Scaffai, Noemi Lombardi, Arsenja Mecja, Giada Vivaldi, Arianna Falaschi, Martina Formica, Anna Polinti, Arianna Scartazza, Sara Cantini, Marta Marrettelli, Glory Osunbor e Chiara Scarparo.

In giuria saranno presenti gli amaranto Agostino Rizzo, Gabriele Morelli e Santo D’Angelo. Il dirigente amaranto Massimiliano Casali, Francesca Garaffa proprietaria Chalet “La Rotonda”, Alessandro Banchini (presidente onlus “You4er”), Christian Scalzo (ex amaranto), Paolo Stringara (ex mister del Livorno), mauro Martelli (campione italiano di remoergometro),Marco Lombardi (campione italiano di ultramaratona), Lamberto Giannini (regista “Mayor Von Frizius”), Natasha Lombardi (presidente “Nuova Arlecchino onlus”), Anna Mannucci (segreteria Lundax), Lara Filippi (istruttrice Agl), Leonardo Fusco (presidente Hash Eventi), Federico Martini (titolare gioielleria Martini), Alessandro Bernini e Flavio Lombardi (Il Tirreno), Greta Marmugi (agente Alleanza Assicurazioni), Romina Magaletti (miss Livorno Calcio 2018), Michael Laudicino (influenzer), Giacomo Giovannetti 8ttolare centro medico “Mens Sana”), Andrea Lombardi (presidente Boca C5), Nicola Ganni (direttore Bagni Lido), Cristiano Salvadorini (presidente Il Rotino).

Le fasce che saranno assegnate saranno: Miss Alleanza Assicurazioni, Miss Mea centro estetico, Miss Centro medico Mens sana, Miss Martini gioielli, Miss Io sono social, Miss Lundax, Miss Hash eventi, Miss Pss eventi, Miss Livorno Calcio 2019