Vantaggiato: tanta voglia di riscatto

Il Toro di Brindisi è pronto alla carica. Nel ritiro di Salsomaggiore Terme,  Daniele Vantaggiato si sta preparando per la stagione 2017/18: “Dopo i molti infortuni dello scorso campionato, mi sento molto meglio sia fisicamente, che mentalmente. I problemi sono alle spalle ed ho tanta voglia di giocare”.
L’attaccante del Livorno è animato da uno spirito particolare: “Ho una grande voglia di riscatto. Devo rifarmi dopo un torneo molto sfortunato. Ho lo spirito giusto e sono pronto alla battaglia”.
Il rapporto con la piazza: “Sarà il mio quarto anno con la maglia amaranto e la indosserò con orgoglio. E’ piacevole sapere che la tifoseria si attenda da me sempre il meglio, non mi crea pressione, anzi, mi rende felice e mi stimola a dare sempre di più e fare sempre meglio. Il mio desiderio di rivincita è animato proprio da questo. Mi sento di dover fare il massimo per tutti quelli che mi seguono”.
Sul prossimo campionato: “Sarà una stagione difficile. La C è un campionato molto lungo che non concede molti errori. Ci sarà da lottare con grinta e costanza su tutti i campi”.
A livello personale quali sono le aspettative di Vantaggiato?  “Coincidono con quelle della squadra: dare il massimo sempre e cercare di arrivare più in alto possibile guardando di partita in partita. Io voglio essere al top della forma per 38 giornate, poi vedremo cosa succederà”. (p.nac)

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.