Che successo lo SPONSOR DAY!

La Card

Oltre sessanta aziende amiche del Livorno Calcio, tutte insieme nella magnifica cornice dell’Hotel Palazzo di Uappala Hotels.  Questo è stato il primo “Sponsor Day”, meeting creato dall’ marketing amaranto.  In cattedra sono andati il Responsabile dell’area marketing del Livorno Maurizio Ludicino, i responsabili commerciali Fabio Discalzi e Alesandro Favilli, il proprietario ed il direttore di “Uappala Hotels” Mirco Peiani e Leonardo Piagneri  e l’assessore allo sport di Livorno Andrea Morini.
Continua la stretta unione tra la squadra e la città, dice Laudicino, il programma partito quattro mesi fa si sta materializzando punto dopo punto. Sono stati fatti accordi con le scuole, la mascotte, marketing turistico, store, hostess, match program. All’appello mancano la “Card” che abbiamo presentato poche ore fa ed il wifi allo stadio. La più grande soddisfazione però è aver riunito oltre sessanta partner del Livorno Calcio allo stesso tavolo. Le aziende amiche del Livorno si potranno conoscere presentandosi le une alle altre, inoltre avranno altri privilegi esclusivi (la card esclusiva sarà un ulteriore stimolo a raggrupparsi sotto il logo amaranto).
Bellissima la intro di “StudioGrafick – www.iosonosocial.com” con Jeremy Caire e Paolo Peverini (che seguono i social del Livorno)che sono arrivati al meeting quali freschi vincitori del premio come migliori social manager italiani nella sezione turismo. Allo sponsor day erano presenti anche i calciatori amaranto Andrea Luci e Luca Mazzoni. (p.nac)

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply