Sottil: pronti alla battaglia con determinazione

Mister Sottil con Alessio Cavallini e Anna Mannucci di Eurobudget ed il nuovo  mensile Amaranto

Conferenza pre trasferta di Grosseto con il Gavorrano per il tecnico amaranto Andrea Sottil. Si parte da un bilancio del girone di andata: “Da inizio stagione sapevamo di avere delle ambizioni. In questo momento stiamo facendo bene, ma la strada è ancora lunghissima“. Sulla mancata convocazione di Murilo: “Abbiamo un nostro regolamento interno ed in questo caso è stato applicato“.
Riguardo alla gara di domani: “Non voglio nessun alibi come il terreno in non buone condizioni o altro, dobbiamo essere bravi ad adattarci ad ogni situazione. Domani dovremo mettere la tuta da operaio e prepararci alla battaglia, sarà una gara dagli elevati contenuti agonistici. Voglio che i ragazzi giochino con il coltello tra i denti senza mai mollare su ogni pallone con determinazione e concentrazione”. Sul Gavorrano: “Son ben allenati ed hanno giocatori validi come Moscati, ci vorrà attenzione”. (p.nac)

Questi i 23 convocati per l’esterna con il Gavorrano. Nell’elenco anche il giovane difensore Gabriel Santini, classe 2000, maglia n. 53.
Portieri: Pulidori, Romboli
Difensori: Gasbarro, Morelli, Pirrello, Franco, Santini, Pedrelli, Hadziosmanovic
Centrocampisti: Luci, Valiani, Gemmi, Giandonato, Bruno, Zhikov, Baumgartner, Marchi
Attaccanti: Ponce, Perez, Vantaggiato, Doumbia, Maiorino, Montini

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.