Jelenic: cambio di rotta positivo

Conferenza di metà settimana con l’esterno sloveno Enej Jelenic (foto Sestini). L’analisi parte dal momento di forma suo e della squadra: “Tutto il gruppo ha fatto un cambio di rotta in positivo, non solo io. Siamo più convinti dei nostri mezzi. Ora dobbiamo continuare. Anche gli spettatori ci seguono più numerosi ed appassionati, il nostro compito è quello di riavvicinarli all’amaranto.”

Sul prossimo impegno: “Con il Pontedera ci vorrà la giusta concentrazione e voglia di vincere. Il campionato è ancora lungo. Noi dobbiamo guardare di partita in partita dando sempre il massimo“.
Il ruolo ed il post infortunio: “Mi trovo bene in tutte le posizioni del campo, il mister mi vede o esterno di fascia o mezzala. Per me il rientro dall’infortunio non è stato facile, ma l’allenatore mi ha sempre appoggiato. Sono contento delle gare fatte, ma spero di poter dare ancora di più. Mi manca un po’ di condizione fisica, ma la potrò portare al top solo allenandomi sempre con serietà e giocando”. (P.Nacarlo)

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.