Foscarini: Nel primo tempo non l’abbiamo chiusa

Molta amarezza tra gli amaranto dopo il pareggio interno con il Tuttocuoio. Mister Claudio Foscarini a fine gara commenta: “Nel primo tempo non l’abbiamo chiusa. Non è possibile creare tanto ed avere solo una rete di vantaggio. Poi, come era accaduto anche con la Lupa Roma, al minimo errore subiamo la rete. Nei minuti di difficoltà non sappiamo gestire bene la gara, inoltre si deve essere più concreti e determinati. Mi fa arrabbiare non riuscire a fare passi in avanti. Facciamo una crescita e poi, subito, dei passi indietro. Questo non può andare bene in vita dei playoff. Dobbiamo iniziare a ragionare come se ogni gara fosse quella della vita e lottare molto di più su ogni pallone“.
Francesco Valiani, autore come sempre di una bella gara: “Dobbiamo essere noi a portare entusiasmo, cercando di giocare meglio ed essendo più ordinati in campo. Ci dispiace, diamo tanto, ma dobbiamo e possiamo fare di più“.
Piergiuseppe Maritato: “Se non la butti dentro, poi la rete avversaria può arrivare. Dobbiamo essere più concreti ed incisivi in fase di realizzazione“. (p.nac)

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.