Parte l’avventura degli amaranto!

Brindisi di inizio stagione 2017/18

Nella prestigiosa cornice del “Grand Hotel Palazzo” sul Viale Italia a Livorno, è stata la prima volta in amaranto davanti alla stampa per mister Andrea Sottil e per il ds Mauro Facci.
Ad introdurre l’evento il direttore di “Uappala Hotels” Mirco Peiani. “Uappala Hotels” ospiterà gli amaranto nel ritiro estivo di Salsomaggiore Terme a partire da domani fino al 22 Luglio: “Siamo livornesi, dice Peiani, ed essere partner degli amaranto è per noi motivo di grande orgoglio”. “Spero che gli sportivi stiano sempre vicini ai nostri ragazzi. Al “Grand Hotel Salsomaggiore” il Livorno troverà strutture di prima qualità ed avrà a disposizione uno staff altamente professionale. Gli amaranto si alleneranno allo stadio comunale di Salsomaggiore“.
Igor Protti, Club Manager amaranto, ha preso la parola per primo: “Ringraziamo Uappala Hotels che anche in questa stagione ci sarà vicina con il ritiro di Salsomaggiore Terme. Sono contento di ripartire. Facci e Sottil sono due persone serie e che conosco. Il Direttore è uno che lavora bene, con Sottil ci ho giocato contro e so che ha costruito il suo lavoro con la grinta e l’impegno“.
Il direttore sportivo Mauro Facci: “Sono stato quattro anni in B, ma non mi sento assolutamente declassato. Voglio riportare il Livorno in alto, dove merita. Sottil è stata una scelta importante, abbiamo trovato subito sintonia“.
Infine la parola al mister Andrea Sottil: “Ringrazio la proprietà che mi ha scelto. Questa, per me, rappresenta un’occasione straordinaria. Sono motivatissimo. La Lega Pro è un campionato tosto ma posso dire che noi ci giocheremo tutte le partite a viso aperto. Voglio gente innamorata di questa maglia. Mi interessa la fame agonistica e non persone che pensano solo a timbrare il cartellino”. (p.nacarlo)

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply