Le richieste di accredito alla tribuna stampa dello stadio “Armando Picchi” vanno indirizzate all’Ufficio Stampa dell’A. S. Livorno Calcio e devono essere inviate via fax (nr. 0586.213552) entro le ore 12 del lunedì antecedente la gara (comunque 5 giorni prima della partita). La Società si riserva la facoltà di non accogliere quelle che perverranno oltre tale termine.

Le richieste, che verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità dei posti in tribuna stampa, devono essere compilate su carta intestata e devono essere firmate dal direttore della testata.

Nel rispetto della normativa vigente, in tali richieste vanno necessariamente indicati:

– i riferimenti relativi all’iscrizione agli Ordini professionali;
– documento di riconoscimento (fotocopia tessera Ordine);
– data e luogo di nascita di chi fa richiesta.

TESSERE STAGIONALI

Le richieste di tessera stagionale, che dà diritto al posto fisso in Tribuna Stampa per tutte le gare interne di campionato della stagione 2016/2017, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30/7/2016 al numero di fax +39.0586.213552. Alla richiesta, su carta intestata e recante la firma del direttore della testata, andrà allegata la fotocopia del tesserino dell’Ordine dei Giornalisti. Per evidenti esigenze logistiche, le richieste saranno valutate tenendo anche conto della capienza della tribuna stampa dello Stadio “Armando Picchi”.

TESSERE CONI

Poichè la Tessera Coni consente l’accesso allo stadio e alla tribuna stampa ma non garantisce l’assegnazione di una postazione, si fa presente che in caso di esubero il possessore della Tessera Coni verrà fatto accomodare nelle eventuali postazioni rimaste libere fuori dalla tribuna stampa. Per tale ragione, l’Ufficio Stampa consiglia vivamente anche ai titolari di Tessera Coni di richiedere l’accredito per la gara in oggetto, rispettando i termini e le modalità sopra riportati, onde evitare spiacevoli disguidi.

NORME RELATIVE AI RAPPORTI TRA LE SOCIETA’ CALCISTICHE E GLI ORGANI DI INFORMAZIONE IN OCCASIONE DELLE GARE ORGANIZZATE DALLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI NELLA STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

ART. 8

MODALITA’ DEL RILASCIO DELLE TESSERE E DEGLI ACCREDITI

3) – … le richieste di rilascio dei “Tagliandi di accesso” dovranno essere inoltrate alle Società calcistiche ospitanti almeno cinque giorni prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso.

Ufficio Stampa A.S. Livorno Calcio