Arriva il CAMPUS dell’Academy Livorno!

Anche quest’anno l’Academy Livorno sarà protagonista con il proprio CAMPUS, rivolto ai ragazzi/e delle Categorie dal 2002 al 2011 che desiderano vivere un’esperienza intensa ed emozionante ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche ed atletiche, scoprendo inoltre l’aspetto educativo e formativo dello sport di squadra. Gli allenamenti e le lezioni saranno tenute anche da istruttori qualificati, tra i quali anche giocatori amaranto di oggi e del passato: Alessandro Doga, Yuriy Cannarsa, David Balleri, Andrea Luci, Luca Mazzoni, Marco Nappi. .
Il Campus Academy si svolgerà nel periodo 19-25 Giugno orario 9-12, con una formula che prevede, oltre alle attività’ mattutine, la possibilità di far pranzare insieme i ragazzi (dal lunedì al venerdì). Venerdì 16 Giugno 2017 allo Stadio Armando Picchi di Livorno avrà luogo la cerimonia di apertura del Campus alle ore 16,30 e domenica 25/06 mattina, sempre all’Ardenza, la chiusura del Campus con partite e consegna degli attestati di partecipazione.

ISCRIZIONI APERTE: Segreteria ACADEMY Via Campania, 30 (zona Coteto) dal lunedì al venerdì orario 16,30-18,30.
Inoltre, per tutti gli iscritti al Campus 2017 è stato previsto l’ingresso gratuito all’Acqua Village di Cecina in occasione della Festa d’estate organizzata dall’Academy Livorno Calcio che avrà luogo domenica 9 luglio 2017.

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply