Crediamo che il ‘match day’ debba iniziare molto prima del fischio di inizio dell’arbitro! Per questo, allo stadio Armando Picchi di Livorno ti aspettano due ambienti eleganti ma al tempo stesso confortevoli e familiari, ricchi di immagini storiche tratte dalle pagine più importanti della gloriosa storia amaranto.

L’attenzione ai dettagli e la tipica accoglienza italiana faranno sentire i nostri ospiti a casa, una accogliente casa labronica! Il menù a buffet è ispirato alle eccellenze enogastronomiche di Livorno e provincia e si distingue per una proposta culinaria che spazia da piatti espressi e leccornie sia dolci che salate tipiche della migliore tradizione culinaria livornese preparate dai famosi chef che di settimana in settimana si alternano con l’unico intento di deliziare anche i palati più esigenti.

L’area Hospitality non è solo un luogo di relax e di incontro in attesa dell’inizio della partita o durante l’intervallo tra il primo ed il secondo tempo, ma una vera propria espressione dei valori e degli elementi distintivi dell’eccellenza locale, e tutto ciò è reso possibile grazie alla preziosissima sinergia avviata con Confesercenti Livorno (che seleziona di settimana in settimana i più rinomati ristoratori e catering) e Pss Eventi (che cura l’accoglienza di tutti gli accreditati con una crew di hostess sempre all’altezza della situazione) e con Rossano del ristorante ‘Lo Chalet’ vero e proprio padrone di casa.

Oltre all’offerta culinaria, l’area Hospitality garantisce servizi di Pay tv, wi-fi e toelette private.

L’area Hospitality è appannaggio esclusivo di autorità, partners e sponsor e titolari di Abbonamento vip alla stagione 2017/18.

 

 

Salva