Classi in campo e promozioni con CTT NORD

Livorno Calcio e CTT Nord trasporti insieme con il progetto “Classi in campo” e per avvicinare ancora di più tutti gli sportivi ai colori amaranto.
L’amicizia con la storica compagnia di trasporti si rinnova ripartendo da un progetto che riporterà, grazie ai mezzi  CTT NORD, gli alunni delle scuole Primarie cittadine al “Picchi” in occasione delle gare interne del Livorno (con visita dello stadio ardenzino e visione della gara).  Anche i giocatori amaranto andranno nelle scuole a parlare agli alunni. Tutto secondo un progetto che nasce con l’idea di far conoscere il calcio ai giovani come sport portatore di valori positivi, quali: socializzazione, rispetto per gli avversari, per le diversità e promozione di un tifo sano e corretto. Per l’Ufficio Scolastico Provinciale a coordinare il progetto le Dirigenti Anna Pezzati  e Luigina Fabiani.
Il Livorno Calcio e CTT inoltre propongono uno sconto del 30 per cento sull’ acquisto dei biglietti di Curva e Gradinata per tutti gli abbonati CTT NORD.  Previsti anche abbonamenti al bus in omaggio ai tifosi amaranto.
Infine abbonamenti omaggio alle corse CTT NORD e biglietti per le gare del  Livorno grazie ad un gioco che sarà pubblicato su “Il Tirreno”. (P.Nacarlo)

Potrebbe interessarti anche