Campagna abbonamenti girone di ritorno: vantaggi e condizioni

L’A.S. Livorno Calcio informa che la “Campagna Abbonamenti per il Girone di Ritorno” ha avuto inizio e durerà fino al 29 Dicembre. E’ possibile abbonarsi solo al “Punto Amaranto” dello Stadio.

Le partite inserite nell’abbonamento al girone di ritorno sono sette (non è inclusa la gara con il Pisa che sarà eletta come “giornata amaranto”). La Società A.S. Livorno Calcio rende noto che, in occasione della “giornata amaranto” con il Pisa, per gli abbonati di inizio stagione e per quelli del girone di ritorno, varrà il diritto di prelazione sul posto in abbonamento, con l’opportunità di acquistare i tagliandi a prezzo scontato.

La riapertura della Campagna Abbonamenti rappresenta un regalo che la Società vuole fare ai tifosi in virtù del costo medio biglietto-partita, che in abbonamento verrà sensibilmente ridotto rispetto al prezzo dei tagliandi che nel girone di ritorno avrà un leggero incremento.

La società si augura che ci sia la maggiore partecipazione possibile al fine di stare sempre tutti uniti, sostenendo i colori amaranto: “Una Squadra, una Città”.

Potrebbe interessarti anche

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.