E’ arrivata l’AS LIVORNO CARD!

Finalmente è arrivata la “As Livorno Card” un nuovo modo per essere sempre più vicini alla famiglia amaranto. L’ “AS Livorno Card” è una tessera che sarà completamente gratuita e digitale grazie all’azienda Wow.  Nella piattaforma di Wow si garantirà ai tifosi che desiderano acquistare prodotti nelle aziende convenzionate un importante ritorno economico.

Infatti, ad ogni acquisto nei siti e-commerce e nei negozi partner si potrà guadagnare un credito spendibile in tutti gli altri negozi convenzionati compresi ristoranti e botteghe.
“Il consumatore livornese sarà il protagonista di questa iniziativa – ha sottolineato il direttore marketing Maurizio Laudicino – il ritorno economico dei crediti può creare un circolo virtuoso incredibile”.
La carta sarà valida solamente per i maggiorenni e sarà possibile attivarla registrandosi al sito  https://www.shoponwow.com/aslivornocalcio inserendo i codici numerici dietro la tessera.